Sempre nell’ottica di un’ottimizzazione e di una semplificazione che passano attraverso il proporsi quale unico referente per il cliente, l’azienda Piva offre contatti di fiducia per tutti i settori satellite dell’edilizia. Si crea pertanto un unico team di riferimento per il cliente, una squadra che opera in sinergia, in maniera che i tempi siano definibili molto più facilmente e concretamente.
Prima di tutto, esiste una consolidata collaborazione con seri studi di progettazione locali, con i quali abbiamo la possibilità di dare forma ai sogni del committente, valutando le modalità di concretizzazione delle sue idee. Una fase, questa, basilare tanto per le nuove costruzioni quanto per le ristrutturazioni.
Il fatto poi che l’impresa edile rivesta un ruolo centrale nell’intero progetto ha rilevanza sostanziale quando si parla di impiantistica, sfera delicata nella quale è fondamentale che vi sia cooperativo affiancamento e fattiva condivisione. Piva può occuparsi direttamente degli impianti elettrici, avvalendosi di fidati tecnici elettricisti interni, mentre può offrire conoscenze di professionisti che possano interessarsi della parte idraulica.
L’azienda Piva può dedicarsi anche a quanto concerne infine le finiture, in modo diretto o tramite fidati collaboratori: dai controsoffitti alle opere in gesso, dalla posa dei pavimenti alle tinteggiature, fino alla parte di rubinetteria e di interior design.
Piva avrà sempre la situazione sotto controllo per voi.
Ultimamente l’impresa Piva sta sviluppando il settore interno legato alla serramentistica – campo non a sé stante, ma sempre e solo legato a progetti edilizi – al fine di dare un servizio veramente completo: inoltre, acquistando direttamente dal produttore, i costi vengono a equipararsi a quelli di un serramentista.
Si completa così un’opera in cui si delineano trasparenza, onestà intellettuale e credibilità.
Quanto è importante sapere a priori se una casa ha il giusto prezzo, dando acconti a cuor leggero? Quanto è utile poter capire se un’immobile corrisponde alla classe energetica indicata e se tutto coincide a quanto riportato nel capitolato?
Troppo spesso si hanno cattive sorprese solo a posteriori, come abitazioni certificate in classe A - e pagate per tali - che portano a un consumo reale esponenzialmente maggiore di quanto previsto. Chiedi il parere di un esperto.
L’impresa Piva coopera inoltre con le principali agenzie immobiliari locali, presentando pacchetti di ristrutturazione che vengono sottoposti ai potenziali acquirenti di immobili in vendita, di modo che gli interessati possano avere anticipatamente un’idea dell’entità degli interventi che dovranno predisporre.