L’azienda Piva nasce nel 2005 dalle solide fondamenta edificate grazie ai decenni di consolidata esperienza nel ramo edile di Vincenzo Piva, attuale collaboratore aziendale che oggi sostiene il figlio Fabio, titolare dell’attività.
L’impresa Piva lavora soprattutto in ambito privato. Anche se lo Stato promuove la riqualificazione attraverso detrazioni e incentivi, è consigliabile valutare caso per caso gli interventi più opportuni.
Oltre alla realizzazione e al rinnovamento di edifici, l’azienda Piva si occupa anche di altre tipologie di costruzioni, comprese le piscine interrate.
Organizzazione e velocità sono valori aggiunti che sono apprezzati soprattutto in caso di ristrutturazioni di costruzioni commerciali: dal bar all’ufficio, dal ristorante al magazzino, si tratta di realtà per le quali è indispensabile che il lavoro venga effettuato al meglio nei tempi prestabiliti.
Grande importanza sta assumendo l’ambito delle manutenzioni industriali, comprensivo di tutte le attività edili di cui si possa avere necessità all’interno di un’industria, partendo dalle più grandi opere strutturali e arrivando fino ai singoli interventi legati alle predisposizioni dei sistemi antincendio.
Diversi stili, varie situazioni, la stessa serietà: vi presentiamo alcuni risultati del nostro lavoro.